sabato 24 aprile 2010

Perle Ai Porci

Vi è mai capitato di correggere qualcuno salvandolo da una grandissima figura di merda?
Io penso che ringrazierei volentieri il "salvatore"...
Sapete cosa capita invece a me? Che il 99,9% delle volte il "salvato" mi guarda con occhi malefici dicendo: "oh, madonna, ma si era capito, che palle!"
No, adesso voglio sapere se sono l'unica persona a cui capita o se veramente dovrei starmene in silenzio e assistere (con qualche risata, magari) alle figure di merda della gente.
Ho sentito cose irripetibili... uomini con la voce da soprano, parti del corpo confuse tra loro e verbi mutilati... eppure nessuno sembra apprezzare le mie parole... che dite? Comincio a fregarmene? Io il mio nuovo motto ce l'ho: PERLE AI PORCI
E queste parole, non so perché, mi consolano :)
Benvenuti sul mio blog :)

2 commenti:

  1. Ecco che ritornano le famose Perle ai porci del treno! Ancora ricordo il tono della tua voce mentre lo dicevi in modo solenne: PERLE AI PORCI!
    Esatto, proprio così. Beh, a volte dovremmo poterci permettere di sorridere alle spalle degli strafalcioni altrui, senza dirgli che quello è un erroraccio. Ancor di più se solitamente si comportano da... porci!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ahahahhaah sì, non sono stata molto originale in questo post, ma era il primo e volevo rendere pubblica la mia indignazione! Hahhahahaahha Benvenuto nel blog!! Ciaoo XD

    RispondiElimina