giovedì 22 settembre 2011

Assassini

Quanto siete dolci, quando piangete davanti allo schermo,
sconvolti dal destino di un ebreo che non riesce a sfuggire allo sterminio
Quanto siete sollevati, quando pensate che qualcuno, dopotutto, si è salvato, grazie al coraggio di uomini che non verranno ricordati.
Quanto siete sicuri, che se aveste vissuto in quel tempo, anche voi avreste aiutato quelle povere vittime.
Quanto fate schifo, quando davanti alla disperazione di uomini che nel 2011 scappano dalla guerra, fate in modo che tornino al loro inferno.

Esultate. Li avete uccisi.

8 commenti:

  1. luana??? cos'hai fatto? sei cresciuta e sei stupenda scrivi cose che non avrei mai immaginato mi ripeto: mi sento innamorato! è bellissimo leggerti dopo alcuni anni e notare che sei cresciuta un tot (...you put my love on top baby!)
    jjj

    RispondiElimina
  2. ahaha grazie xD in realtà penso tu non mi abbia mai capito J

    RispondiElimina
  3. ecco comincia a fare la gran diva...vè che ho citato beyoncè per ridere non credere che sia pronto a prostrarmi ai tuoi pedi...come a quelli di beyoncè...forse a beyonce si non lo so dovrebbe presentarmisi davanti per saperlo ma difficilmente mi capiterà...
    ok può darsi che non ti abbia mai capita ma guarda che non era molto difficile capirti 3o4 anni fa credimi
    bèla!

    RispondiElimina
  4. non faccio la diva, io mi sento sempre uguale...e se vedi la data di questo post, è stato scritto nel settembre 2011...un anno fa.
    figuriamoci se voglio farti prostrare ai miei piedi...penso tu abbia capito già da 3 anni che ho occhi solo per una persona...mi basta avere lui... comunque apprezzo il tuo avvicinamento. E' sempre bello riappacificarsi :)
    Poi non so, magari grazie all'influenza del mio blogger preferito sono cresciuta un po'...lo spero :)

    RispondiElimina